Scrivere di me, delle mie emozioni, delle mie passioni!

Ho un’idea per la testa, si dice comunemente. Eppure non siamo noi ad avere un’idea, ma è lei che ci sceglie: ci possiede! E allora questo blog è arrivato al momento giusto, né prima né dopo. Questo blog che non è solo mio, perché le parole nel momento in cui sono scritte diventano di chi le legge ed emozionandosi le fa sue.

Uno spazio per la poesia dei poeti che amo.

Uno spazio per le parole che crescono nella mia anima.

Per le emozioni date da un colore, le note della musica amata. I profumi che si trasformano a contatto con la pelle e rendono migliore una giornata. Le cose leggère, nel senso positivo del termine: i belletti, le creme, quello che attraverso un uso sapiente rende un viso più interessante, colorato, vivo.

Vorrei che chiunque arrivasse qui si sentisse libero di lasciare una traccia del suo passaggio. Parole ed immagini di vite diverse che si intrecciano alla mia creando ogni volta qualcosa di diverso, unico, meraviglioso.

