Figli dell’era tardo-consumistica compriamo-compriamo-compriamo: ergo accumuliamo una marea di cose e prodotti che spesso ci ritroviamo ad accantonare senza usare.

Io, da brava contemporanea, non sfuggo a questa regola e mi ritrovo stipetti, mensole e cestini pieni di cosmetici e creme praticamente intonsi. In casa mia stanno a far polvere, (non in senso letterale visto che sono tenuti in ottime condizioni 😉) però magari c’è qualcuno a cui potrebbero interessare.

Sono tutti prodotti di alta profumeria: Yves saint laurent, Dior, estèe lauder… Sieri,  Fondotinta, etc, comprati sull’onda dell’entusiasmo e poi accantonati perché inadatti alla mia pelle.

Se qualcuna fosse interessata ad acquistarli ad un prezzo modico, bussi pure!😉

Mi dispiacerebbe non dare nuova vita a tutte queste cose praticamente inutilizzate.

Per ora vi abbraccio e alla prox!😊

